Spedizioni e costi

È possibile far recapitare l’acquisto all’ “indirizzo di fatturazione” o ad un diverso “indirizzo di spedizione” in base alle esigenze del Cliente. Nel caso in cui non venga fornito l’indirizzo di spedizione, l’acquisto verrà recapitato all’indirizzo di fatturazione. L’acquisto verrà recapitato mediante l’utilizzo degli spedizionieri GLS, designati dalla ServiziWeb s.r.l. all’adempimento del compito. Il tempo di consegna del pacco è di n.2 giorni lavorativi (ossia dal lunedi al venerdi) per l’Italia, n.3 giorni lavorativi fuori dall’Italia.

La spedizione del pacco è gratuita in tutta Italia, escluse Sardegna, Laguna di Venezia ed isole minori. È previsto anche un costo qualora l’indirizzo di spedizione sia differente dall’Italia. Infatti, a causa dei maggiori costi di consegna, sarà applicato all’acquisto di cesti natalizi un costo di spedizione variabile in base alla zona di consegna. Il calcolo delle spese di spedizione avviene nella pagina “Carrello”, al momento dell’inserimento dell’indirizzo di spedizione, prima di concludere l’ordine e procedere con l’acquisto.

Ricorda che, se devi inviare i cesti acquistati ad indirizzi differenti, devi effettuare processi di acquisto separati, in modo da indicarci per ciascuno di essi l’indirizzo di spedizione correlato.