FAQ – Domande frequenti

Come posso registrarmi, accedere, modificare i miei dati o recuperare la password?

Per effettuare queste modifiche basta accedere alla pagina Il mio profilo.

Come posso pagare i miei acquisti?

Potrai acquistare i cesti natalizi attraverso bonifico bancario o attraverso il circuito Paypal, che permette di pagare anche con le principali carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover) senza sostenere spese aggiuntive per l’acquirente. La protezione PayPal protegge il venditore e l’acquirente, fornendo servizi di pagamenti sicuri.

Cosa devo sapere sulla spedizione?

La spedizione del pacco è gratuita in tutta Italia, escluse Sardegna, Laguna di Venezia ed isole minori. È previsto anche un costo qualora l’indirizzo di spedizione sia differente dall’Italia. Infatti, a causa dei maggiori costi di consegna, sarà applicato all’acquisto di cesti natalizi un costo di spedizione variabile in base alla zona di consegna. Per saperne di più accedi alla pagina Spedizione.

Posso far consegnare i cesti ordinati a qualsiasi indirizzo?

Certo, potrai decidere tu l’indirizzo di spedizione al quale inviare il cesto acquistato, e non per forza lo stesso deve coincidere con l’indirizzo di fatturazione.
Inserirai questi dati nella fase finale dell’acquisto.

Posso far consegnare i cesti ordinati a indirizzi differenti?

Certo, puoi farlo, ma in questo caso dovrai effettuare ordini separati in modo da indicare, di volta in volta, un nuovo indirizzo di spedizione dei cesti.

Come faccio sapere a chi riceve il cesto che è stato un mio regalo?

Nella fase finale dell’acquisto troverai un campo dove puoi specificare il mittente del regalo.

Come posso creare un cesto personalizzato in base ai miei gusti?

Puoi contattarci via chat o via email scrivendo a ciao@puglia.com e creeremo un cesto in base alle tue richieste.

Come posso ricevere assistenza?

Puoi utilizzare la chat presente all’interno del sito o puoi inviare un messaggio attraverso il modulo presente nella pagina Assistenza.