Termini e condizioni

La società che effettua la vendita online di cesti natalizi di prodotti tipici pugliesi attraverso il sito “cesti.puglia.com” è la “ServiziWeb s.r.l.”.
Attraverso il processo d’acquisto sul sito, il Cliente (l’acquirente che effettua l’acquisto) realizza un contratto con ServiziWeb s.r.l. e si impegna a fornire tutti i dati per un corretto processo d’acquisto.

È possibile far recapitare il Prodotto acquistato all’ “indirizzo di fatturazione” o ad un diverso “indirizzo di spedizione” in base alle esigenze del Cliente. Nel caso in cui non venga fornito l’indirizzo di spedizione, il Prodotto verrà recapitato all’indirizzo di fatturazione. Il Prodotto verrà recapitato mediante l’utilizzo di corrieri e/o spedizionieri, designati dalla ServiziWeb s.r.l. all’adempimento del compito.

I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non saranno superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a ServiziWeb s.r.l., nonchè al pagamento dell’ordine effettuato secondo le modalità presenti sul sito di cui sopra.

I costi di consegna del Prodotto dipenderanno dalla regione alla quale verrà recapitato il Prodotto. In linea di massima è gratuita in tutta Italia, escluse le isole, per le quali è invece previsto un costo di spedizione a carico del Cliente.

I prezzi di vendita del Prodotto sono espressi in Euro, comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. Quando un prezzo viene modificato nel Sito, lo stesso annulla e sostituisce il precedente. I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

ServiziWeb s.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero sia generale che non generale dei dipendenti propri o dei vettori dei quali la ServiziWeb s.r.l. si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.
Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito.

Il Cliente può pagare i Prodotti ordinati mediante bonifico bancario o Paypal.
Il pagamento con carta di credito avviene tramite un collegamento diretto con PayPal, che mette a disposizione un sistema molto semplice nel suo utilizzo ma allo stesso tempo in grado di garantire una totale sicurezza nei pagamenti. Le connessioni bancarie, per i pagamenti con carta di credito, avvengono in ambiente sicuro e permettono una maggiore sicurezza rispetto al normale utilizzo quotidiano. ll sistema permette al titolare della carta di credito di fornire i propri dati direttamente alla banca e non al negozio online. La ServiziWeb s.r.l. non riceve alcun dato relativo alla carta di credito che quindi rimane solo comunicata a PayPal a maggior garanzia del consumatore.

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con ServiziWeb s.r.l. è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro di Trani.

I contratti stipulati online dal Cliente con ServiziWeb s.r.l. sono regolati dalla legge italiana.
Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con ServiziWeb s.r.l. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente le Condizioni Generali di vendita di ServiziWeb s.r.l.
Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare ServiziWeb s.r.l. nei seguenti modi: